In CBRE trasformiamo ogni metro quadrato in vantaggio competitivo. Offriamo agli investitori e ai proprietari risultati misurabili sulle strategie di investimento. I nostri team offrono ai clienti una visione chiara che li aiuta a razionalizzare le loro operazioni, ridurre i costi, minimizzare i rischi, aumentare i flussi di cassa e posizionare strategicamente i loro asset.

Il Team Agribusiness di CBRE offre servizi di valutazione, consulenza e transazione per investitori e proprietari di tutti i tipi di asset agroindustriali. Il nostro team di esperti è preparato ad affrontare le sfide e le opportunità che si presentano quando si investe o disinveste in proprietà legate all’attività agricola.

Un investimento in agribusiness genera maggiori rendimenti in specifiche attività, come le coltivazioni permanenti (frutta fresca e in guscio, vite, olivo, ecc.). D’altra parte, anche altri comparti dell’agricoltura sono in grado di fornire redditività interessanti (es. ortaggi, allevamento, ecc.), soprattutto quando sviluppati in aziende agricole avanzate.

L'agribusiness garantisce rendimenti più elevati rispetto a quelli che il mercato tradizionale può offrire, mettendo a disposizione una nuova linea di attività per proprietari di immobili, fondi di investimento e family office, tra gli altri.

Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti.

SCARICA LA BROCHURE


Contatti