Case Study | Intelligent Investment
Come integrare i criteri ESG nelle valutazioni immobiliari
ottobre 31, 2024 2 Minuti Read

Contattaci
Head of ESG & Sustainability Solutions

Retail Valuation Director

Overview
Con la crescita della domanda di investimenti sostenibili, il settore immobiliare deve affrontare la sfida di integrare la sostenibilità e i criteri ESG nelle valutazioni immobiliari. In questo case study su un immobile di Milano presentiamo alcuni esempi pratici su come approcciamo questa sfida per supportare al meglio i nostri clienti nel prendere decisioni informate che siano in linea con le tendenze del mercato e i requisiti normativi.
Guarda il video per scoprire come i fattori ESG possono trasformare le valutazioni immobiliari. Che tu sia un proprietario, un investitore o un conduttore, questo esempio offre degli insight preziosi per orientarsi in un contesto in continua evoluzione.
I nostri team sono a tua disposizione per aiutarti a integrare i principi ESG nelle tue strategie immobiliari e compiere il primo passo verso la sostenibilità del tuo portafoglio.
Servizi correlati
Scopri il reale valore dei tuoi immobili grazie agli insight dei migliori professionisti del settore.
Accelera il tuo percorso verso la decarbonizzaizione. Trasforma i tuoi asset immobiliari e raggiungi i tuoi obiettivi di sostenibilità con le nostre s...
I nostri esperti
Becky Gaughan
Senior Director - Head of Quality and Risk Management
Lic: FRICS, RICS Registered Valuer