Il team Occupier Transaction di CBRE supporta gli utilizzatori di immobili in tutti gli aspetti legati al real estate.

Offriamo le nostre consulenze sulle strategie immobiliari sia ai clienti internazionali sia alle aziende nazionali e locali. 

Gestiamo diversi tipi di asset quali: uffici, immobili retail, industriali e logistici e data center.

I nostri clienti possono usufruire del più grande network di consulenti al mondo, oltre che di servizi di consulenza che li supportano nella definizione e nel perfezionamento delle proprie strategie immobiliari.

Riduzione dei cosi e gestione dei rischi

I nostri esperti immobiliari sono in grado di formulare e implementare strategia su misura per tutte le necessità, valutando attentamente i rischi e le opportunità di natura finanziaria e operativa, per offrire un livello di servizio che superi ogni aspettativa. 

La capillarità del nostro approccio ci consente di adattare le nostre soluzioni per riflettere le esigenze e le dinamiche di mercato specifiche del vostro settore.

Un servizio semplificato

Forniamo un unico punto di contatto per comprendere a fondo le vostre necessità di business, sia per una singola transazione che per l’intero portafoglio immobiliare.

Utilizziamo solide ricerche di mercato e competenze locali, in modo che possiate essere sicuri che qualsiasi decisione è basata su un'analisi completa dei dati demografici, dell'offerta di lavoro, delle competenze, dei collegamenti di trasporto, dei trend e valori di mercato.