Il nostro team ha un’esperienza indiscussa nelle transazioni immobiliari, offrendo consulenza a clienti in diversi settori, tra cui retail agency, Out of Town, centri commerciali, consulenze leasing, e servizi per utilizzatori.
 
Le abitudini di acquisto dei consumatori sono sempre in evoluzione e rappresentano la sfida più importante per un retailer poiché modificano profondamente il panorama del settore. In CBRE analizziamo i più recenti trend di mercato e individuiamo le principali implicazioni per retailer e investitori al fine di soddisfare le loro esigenze immobiliari. 
 
Il team retail è in grado di valutare la fattibilità tecnico-economica dei progetti, di studiare il concept dell'immobile per definirne l'identità, di idearne la struttura e tutti gli elementi che lo rendono unico e attrattivo, completando il quadro con la definizione del più adeguato merchandising mix, effettuando la stima dei canoni di locazione e gestendo tutte le fasi negoziali fino alla firma del contratto.
 
Le nostre profonde conoscenze nel settore retailer e consumer, combinate con la nostra presenza locale, regionale e globale, ci consentono di assicurare un reale vantaggio competitivo ai nostri clienti, retailer, investitori, FMCG o private equity.
 
Key numbers in Italia:
 
Oltre 30 anni di attività
53 retail assets gestiti
1.147.000 mq GLA gestita
61 mln spese comuni gestite
Spazi affittati 1.500.000 mq GLA negli ultimi 20 anni
6.000 unità affittate
 
 

Our Services


Un ottimo posizionamento del tuo centro commerciale garantisce un'elevata permanenza dei consumatori durante lo shopping.
Una gestione efficiente del centro commerciale dedicata alla soddisfazione dei tenant e fascino dei visitatori. 
Il dipartimento Advisory & Transaction Services High Street di CBRE Italia offre una gamma completa di servizi a retailers, proprietari di negozi e investitori su base nazionale ed internazionale.