LE ATTIVITÀ DI VALUTAZIONE RAPPRESENTANO IL VERO PILASTRO DI QUALSIASI DECISIONE FINANZIARIA SIA PER INVESTITORI, SIA PER I PROPRIETARI. 
 
Proponiamo una consulenza indipendente e professionale su tutto ciò che riguarda il mondo immobiliare dalla valutazione di singoli immobili o interi portafogli alle garanzie sui prestiti, fino alla gestione di immobili commerciali e residenziali.
  
Per ottenere i migliori risultati, combiniamo le conoscenze dei mercati locali con la nostra esperienza a livello globale per la gestione efficiente dei processi e l’accesso completo ai dati. Utilizziamo le tecniche più moderne e un processo consolidato per garantire performance costanti e ottimali. Inoltre, le nostre valutazioni immobiliari sono sempre conformi alle più recenti normative fiscali e finanziarie.
 
Sfruttiamo le nostre capacità di analisi, le economie di scala e la nostra presenza globale per offrire ai clienti un servizio eccellente e soluzioni immobiliari ad alto valore aggiunto. Il nostro offrire ai clienti servizio eccellente attraverso soluzioni immobiliari che creano valore aggiunto.
Il nostro approccio ai servizi Valuation & Advisory è in grado di garantire:
 
  • Impegno per l’eccellenza e gestione efficiente del rischio
  • Strumenti tecnologici ai vertici del settore e ottima accessibilità dei dati
  • Copertura e assistenza a livello globale
 
Primo provider di servizi per la valutazione di immobili
Il team Valuation & Advisory di CBRE è il team di valutazioni più numeroso ed esperto in Europa. Il nostro team propone consulenze informate, indipendenti e orientate al mercato su una vasta gamma di proprietà immobiliari, per singole valutazioni o per interi portafogli.
 
Capire il mercato
Tutti i servizi Valuation and Advisory sono supportati dalla nostra business intelligence che fornisce informazioni di mercato esclusive. Come società di consulenza immobiliare leader nel real estate, CBRE può contare su dati e studi estremamente dettagliati, grazie al contributo dei nostri specialisti locali e internazionali e alle transazioni gestite dai team Agency and Investment.