Il dipartimento Asset Services offre ai proprietari e agli sviluppatori una vasta gamma di servizi, progettati per soddisfare le esigenze dei clienti e le richieste del mercato immobiliare.

La soddisfazione dei tenant è essenziale per il successo del vostro business, poiché garantisce la continuità del rental income e protegge il valore dei vostri immobili. Grazie ad un’attività di Property Management proattiva siamo in grado di comprendere appieno le esigenze dei tenant e conoscere i livelli di servizio che apprezzano maggiormente.
 
I nostri property manager utilizzano processi solidi e innovativi e condividono un database per la cooperazione internazionale che favorisce lo scambio di conoscenze tra i professionisti della gestione immobiliare.
 
Il nostro approccio offre una gestione personalizzata dei building in funzione delle attività presenti al loro interno e, adattando i nostri servizi immobiliari ai vostri obiettivi, anticipiamo le vostre esigenze e affrontiamo le questioni prevenendo la comparsa di eventuali problematiche.
 
Attraverso la gestione integrata dei servizi, da più di 30 anni CBRE risponde alle esigenze dei suoi clienti fornendo una strategia personalizzata, attraverso un team multidisciplinare di oltre 160 persone. 

CBRE è un punto di riferimento affidabile per proprietari e investitori, per ogni tipologia di asset:

  • Retail / Centri Commerciali 
  • High Street 
  • Uffici e Business Park 
  • Premier Properties 
  • Industrial e Logistics 
 
Oltre 255.000.000 di Euro di affitti annuali gestiti
Oltre 4.600.000 mq gestiti
Oltre 1.450 proprietà gestite
 
Analisi degli immobili basata sui dati
 
Parte integrante del nostro lavoro è il monitoraggio delle tendenze del mercato e la condivisione dei dati immobiliari con i nostri clienti. Raccogliamo dati multidisciplinari su scala mondiale, fornendo importanti informazioni commerciali e gestionali.
 
Grazie alla combinazione e al benchmark dei dati del nostro portafoglio immobiliare in gestione, offriamo alle proprietà una migliore comprensione dei punti di forza e di debolezza dei propri asset, per creare piani di investimento più solidi, capaci di generare il massimo ritorno economico.