Viviamo tempi straordinari. La Covid-19 sta costringendo famiglie, comunità e business ad affrontare sfide mai viste prima. Ma, mentre la situazione è in costante evoluzione giorno dopo giorno, noi affrontiamo queste difficoltà lavorando insieme.

La nostra priorità principale è e sarà sempre la salute e delle nostre persone, dei nostri clienti, dei nostri fornitori e della nostra comunità. Abbiamo attivato dei validi piani di business continuity e siamo sempre pronti a fornirvi in tempo reale la nostra competenza sul mercato, il nostro servizio e ogni necessità che vi aspettate da noi in quanto parte di CBRE.

I nostri dipendenti stanno utilizzando nuove modalità di lavoro da remoto, utilizzando la nostra piattaforma tecnologica di altissimo livello e tutti gli strumenti a loro disposizione. In molti casi, i team di CBRE stanno lavorando on-site, in quanto la loro attività non può essere svolta da remoto. Ringrazio tutti questi professionisti per la loro dedizione e perché continuano, anche in condizioni critiche, a svolgere il loro lavoro presso ospedali, data centre e altri servizi di utilità.

I nostri colleghi in Asia sono stati i primi a sperimentare l’impatto della Covid.19. Grazie alla loro esperienza e ai dati che hanno raccolto, possiamo aiutarvi a comprendere cosa succederà nel prossimo futuro. Abbiamo creato un hub di raccolta per tutti gli aggiornamenti e le informazioni sulla situazione attuale, disponibile a questo link www.cbre.it/it-it/italia-covid-19-content-hub.

Più che mai stiamo lavorando duramente per continuare a fornirvi servizio ed eccellenza. Anche se oggi sembra difficile vedere la fine di questa crisi, siamo determinati a combattere per vincere questa sfida e aiutare le nostre comunità e i nostri business ad affrontare al meglio e superare questi tempi di difficoltà.


Alessandro Mazzanti

CEO | CBRE Italy Advisory



Matt Cook
CEO & MD | CBRE GWS 

Italia Covid-19 Content Hub