Il percorso dei nostri dipendenti inizia con i valori RISE: rispetto, integrità, servizio ed eccellenza. Questi valori rappresentano il cuore della nostra attività e sono i principi fondamentali che consentono a CBRE di offrire un ambiente di lavoro ottimale.

 “CBRE si impegna a fornire un ambiente di lavoro capace di attirare, sviluppare e fidelizzare talenti e celebra il successo professionale di ogni individuo. Le nostre pratiche aziendali orientate alla diversità e all’inclusione – come il sostegno a favore degli Employee Networking Group e l'impegno orientato alla diversità nella pianificazione delle successioni e nell'acquisizione di nuovi talenti – hanno un ruolo fondamentale nella nostra strategia. Questo ci ha consentito di creare una forza lavoro più efficiente e diversificata e generare risultati straordinari per i nostri clienti, favorendo la crescita professionale dei nostri dipendenti”.

Bob Sulentic, Presidente e Amministratore Delegato

Creando un ambiente dove ciascuno è valutato in base ai propri meriti, è apprezzato per il contributo che apporta e ha la possibilità di crescere professionalmente, il nostro business è costantemente orientato verso nuove prospettive e opportunità.